Kid Tripp: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a Kid Tripp, titolo indie in arrivo quests settimana sui Nintendo Switch europei.

Il piccolo platform game arrivato lo scorso luglio sui Nintendo 3DS europei, verrà pubblicato sull’eShop europeo di Nintendo Switch il 23 novembre 2017, al prezzo di €3,99.

Potete trovare il video gameplay pubblicato, in calce all’articolo.

Precedente The Legend of Zelda: Breath of the Wild, una scimitarra Gerudo dal Canale Notizie di Nintendo Switch Successivo Mario Party: The Top 100, pubblicato un trailer panoramica sul titolo per 3DS

0 commenti su “Kid Tripp: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

      • Lucacat il said:

        Io mi riferisco se noi due riusciremo a giocarlo insieme :D, non mi pare il tuo genere, farai questo sforzo?

        • Lol l’RPG non è il mio genere? Hai sbagliato persona, ho finito il primo Xenoblade, bestemmiando ma l’ho finito lol. finito giochi RPG come Chrono Trigger, Earthbound e parecchi altri RPG, non è il mio genere preferito ma indubbiamente lo gioco tranquillamente 🙂

          • ha proposito di generi che non amo particolarmente, ho finito Resident Evil: Revelations, quindi quando vuoi possiamo giocare in Raid, meglio la sera 🙂

          • Lucacat il said:

            E perché non mi hai fatto compagnia con Monster Hunter Ultimate? -_-

          • Lucacat il said:

            Scherzo, ma ti dirò che su WiiU Monster hanter ha offerto la migliore gestione online mai provata. Connessioni sempre stabili e chat vocale perfetta oltre ad una marea di novità rispetto la versione Wii. Nel 3DS io lo prenderò, anzi nel new, ma so già che la componente online sarà limitata rispetto al WiiU, niente chat vocale, utilissima per coordinare le azioni. Ho speso oltre 300 ore su Ultimate, mai successo in vita mia anche perché ho poco tempo…ovviamente in quel periodo ho detto ciao ciao a TV ed internet per arrivare a 300 ore. Per me sono ancora oggi una assurdità che non mi spiego, ma grazie alla community è stato un piacere.